La mia carriera in 180 parole..!

22.05.2020

Ciao sono Johnny Leonardi ed oggi ho deciso di scrivere il mio primo articolo di questo blog , destinato a diventare il punto di riferimento in Italia per chiunque voglia approfondimenti sull'organizzazione di feste ed eventi per bambini...la mia specialità..!

Prima di iniziare con gli articoli che ti daranno li spunti necessari per pensare al successo del tuo evento per bambini , voglio raccontarti come è iniziata la mia carriera nel mondo dell'animazione..! 

Era il 2008 avevo appena compiuto 17 anni , mi trovavo a Tropea nel villaggio Sharoon Club , li ho iniziato la mia prima stagione da animatore..! Di sicuro l'esperienza che più in assoluto mi ha cambiato la vita , ed ancora oggi ricordo bene l'emozione che ogni giorno avevo a stare a contatto con il "pubblico" , pensa che il mio soprannome era "Duracell" perchè non mi fermavo mai..!

Ho continuato a partire ogni estate ed inverno ricoprendo diversi ruoli all'interno dei villaggi fino a ricoprire il ruolo di Capo Animatore nel 2013 all'età di 21 anni nel villaggio Kamarina Resort a Ragusa , li ho maturato al massimo le mie capacità organizzative , ma sopratutto ho capito qual'era la mia migliore qualità innata : "La creazione di progetti" , in effetti dopo quella stagione mi sono reso conto che sul palco non ero il Fiorello della situazione , ma di sicuro le miei idee e la messa in pratica portavano per il progetto (la massima riuscita della stagione) un risulto al di sopra della media..!

Dopo la mia prima ed ultima stagione da capo animatore ho intrapreso un percorso di circa 3 anni tra Radio locale e feste di compleanno , ed infine nel 2016 ho deciso di aprire la mia prima azienda , Le Star Animazione ( www.animazionelestar.it ) 

Adesso siamo una realtà abbastanza strutturata , siamo specializzati in feste ed eventi per bambini , e questo mi ha dato lo spunto per creare il mio sito personale nel quale condividere con tutti , le mie strategie e progetti innovativi , dedicati al mondo delle feste ed eventi per bambini..!


Se vuoi rimanere sempre aggiornato , continua a trovarmi qui sul mio blog ..!

A presto , Johnny Leonardi

© 2020 Johnny Leonardi , JL di Giovanni Leonardi,  Pi.05630110871
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia